In questa pagina sono disponibili le risposte alle domande più frequenti sui prodotti Mediplant.
Se non trovi la risposta che stavi cercando, scrivi a info@mediplant.it. Riceverai il nostro feedback il prima possibile.
Puoi acquistare i prodotti Mediplant in farmacia, erboristeria e parafarmacia. Clicca su dove trovarci, inserisci il tuo cap e trova i punti vendita Mediplant più vicini a te.
All'interno dell'elenco prodotti troverai le schede con le tabelle nutrizionali e la lista ingredienti, ti basta solo aprire la scheda del prodotto che hai scelto.
Tutti i prodotti certificati SENZA LATTOSIO riportano la dicitura sulla confezione in posizione ben visibile.
Sì, non ci sono controindicazioni per chi soffre di problemi legati alla tiroide.
Sì, non ci sono controindicazioni per chi soffre di problemi legati alla tiroide.
Puoi seguire il programma Torna in forma Mediplant in farmacia, erboristeria e parafarmacia. Clicca su dove trovarci, inserisci il tuo cap e trova i punti vendita Mediplant più vicini a te.
Puoi prenotare attraverso il form dedicato in continuo aggiornamento o selezionare il punto vendita più vicino a te dalla pagina dove trovarci e chiamare direttamente al punto vendita.
Se acquisti gli integratori Torna in forma potrai usufruire delle consulenze nutrizionali comprese nel prezzo.
Torna in forma è un programma dimagrante che potrai seguire in farmacia, parafarmacia ed erboristeria e si compone di un piano alimentare personalizzato e integratori alimentari che ti aiuteranno a velocizzare i risultati.
Alla fine del tuo percorso potresti perdere dai 6 ai 12 Kg, oltre che diversi centimetri sulle tue zone di interesse. Il dimagrimento non avverrà in modalità "tutto e subito", ma ogni kg e ogni cm verranno persi nei giusti tempi in modo da ottenere un dimagrimento sano e duraturo. Gli integratori ti supporteranno, aiutandoti a mantenere sotto controllo il senso di fame, il picco glicemico e stimolando il tuo metabolismo.
La depurazione è la fase più importante. Grazie all'uso degli integratori e al piano alimentare Detox, l'organismo si prepara al dimagrimento sano e duraturo. La fase Detox agisce sul fegato, organo crocevia del metabolismo, sul buon funzionamento dell’intestino, sul tono dell’umore, sulla fame e sul normale riposo notturno.
Pesare gli alimenti è necessario per essere certi di assumere la giusta quantità di calorie, condizione necessaria ai fini di un buon dimagrimento. Utilizzando la bilancina pesa alimenti ti raccomandiamo di pesare con la massima precisione sia gli alimenti più ricchi di carboidrati (pasta, pane, riso, cereali, frutta), che quelli più ricchi di proteine (carni, pesce, formaggi, affettati, legumi).
Anche se l'olio extravergine d'oliva è un ottimo alimenti, ricorda che è costituito esclusivamente da trigliceridi (grassi), pertanto ti consigliamo di dosarlo con i cucchiaini e di non aggiungerne altro durante la cottura e preparazione dei pasti.
Puoi insaporire i tuoi piatti con limone, aceto (non glassa), aglio, cipolla, erbe aromatiche (basilico, origano, prezzemolo, menta, rosmarino, salvia, etc.) e spezie (curcuma, paprika, curry, pepe, peperoncino, etc.).
Attenzione al parmigiano sulla pasta! È un alimento contenente grassi e proteine e pertanto va considerato come secondo piatto, insieme alla pasta costituiscono un piatto unico.
Nei piani alimentari non troverai le grammature, perché il loro consumo è libero! Puoi assumerli anche come spezza digiuno, quindi in caso di attacchi di fame, fai scorta di ortaggi puliti da tenere in frigo (carote, finocchi, sedano, etc.).
Ti consigliamo di assumerne 2-3 porzioni al giorno, preferendo sempre quella di stagione e rispettando sempre le quantità indicate sul tuo piano alimentare.
Caffè e tè sono liberi, purché non si aggiunga zucchero.
Sì ad acqua (anche frizzante), infusi, tè, tisane e bevande senza zuccheri aggiunti. No ad alcolici e bevande zuccherate: sono ipercalorici!
Sì, ma solo con biscotti leggeri (preferibilmente integrali) che non contengano più di 30 Kcal per biscotto.